Raduni PUGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nannino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena inserito un raduno per il 2 giugno 2007 per nella sezione motoraduni del sito che non mi fa inserire 2 giugno 2007 bensì 2 giugno 2006.
    Dateci un'occhiata perchè è molto interessante il raduno del gargano per ER5. Potreste inviarmi i vostri pareri :[blabla]: visto che c'e ne' di tempo ,in modo da poter organizzare tutto alla perfezione. :[clap]:
    Qui da me ci sono centinaia di KM tutte curve bellissime e paesaggi mozzafiato per non parlare dell'enogastronomia pugliese che renderebbe vulnerabile il peggior palestrato fissato con le diete !!!!!!!!!!:[eek]:
    P.S. : Vado anch'io in palestra pero' non rinuncio ai piaceri della tavola.
    Inpegnamoci in modo da poter organizzare una stagione 2007 invidiabile dalle altre community!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :[risatina]: :[risatina]: :[risatina]:
     
    Top
    .
  2. enzo1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, molto bello il gargano!! Peccato sia un pò fuori mano per me e tanti altri. Cmq, in tutto questo tempo.........non si può mai sapere!!!! Ciao

    Edited by enzo1976 - 19/3/2007, 23:17
     
    Top
    .
  3. LudoMoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nannino!
    Prova a far venire anche a noi romani la voglia di fare questo gitone,
    che percorso proponi?
     
    Top
    .
  4. Gnia Fuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nannino, io sono pugliese quindi chi meglio di me potrebbe partecipare al raduno.....quindi facci sapere il percorso.....

     
    Top
    .
  5. Gabriele 63-19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io sono pugliese (di Lecce): certo però che fino al Gargano con la nostra moto è un pò duretto da arrivare...
     
    Top
    .
  6. virtual74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono barese di adozione ma originario del Gargano... quindi gioco in casa!!!
    Mi associo
     
    Top
    .
  7. ROMPINAXXXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele 63-19 @ 9/2/2007, 15:06)
    Pure io sono pugliese (di Lecce): certo però che fino al Gargano con la nostra moto è un pò duretto da arrivare...

    ma scherzi ??:)
    è davvero una passegiata :)
     
    Top
    .
  8. pistondnepr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dite di piu sul giro?
     
    Top
    .
  9. straty77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure di Lecce ma tanti km fino al Gargano..almeno 370
     
    Top
    .
8 replies since 1/9/2006, 23:13   416 views
  Share  
.