Manuali della ER-5

uso e manutenzione e d'officina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giò Global Giò

    Group
    Administrator
    Posts
    4,450
    Reputation
    +49
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ciao.
    Creo questa discussione per mettere in evidenza i manuali di cui riceviamo spesso richiesta.

    Vi anticipo che il manuale d'officina in italiano esiste solo per la KLE500 che monta lo stesso motore.
    Ovviamente ci saranno delle differenze nella collocazione di alcune parti o di parti stesse.

    Manuale uso e manutenzione da scaricare


    Manuale d'officina (in inglese)

    Manuale ricambi modello 2004-2005

    Manuale officina della KLE500 (stesso motore e indicazioni generali compatibili)

    Manuale uso e manutenzione


    Buon lavoro :[bye]:

    Edited by iceman72 - 10/11/2015, 08:55
     
    Top
    .
  2. gscip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono riuscito a convertire il manuale d'officina della ER5 (in lingua inglese) da .pdf in formato .doc, quindi Word.
    La mia domanda è: qualcuno ha un traduttore che abbia la capicità di tradurre l'intero file, che essendo tipo 335 pagine,
    è decisamente pesante?

    Io ho provato diverse strade per ottenere una traduzione in italiano, ma tutte impercorribili.

    Non sarebbe male avere questo manuale in italiano no?

    Fatemi sapere così lo metto on line da qualche parte.

    :[bye]:

    Giulio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    ho letto l'ultima richiesta e essendo un pò vecchiotta ho effettuato direttamente l'upload del file tradotto in italiano, probabilmente alcuni termini sono tradotti male ma è sempre meglio di niente, per chi non conosce l'inglese sarà utilissimo.

    "https://www.mediafire.com/file/b7i8ufqb8yv74zm/manuale_officina_er5_ita.pdf/file"

    scusate per il link cosi brutto ma continua a darmi errore pur inserendolo nel modo corretto
     
    Top
    .
2 replies since 14/3/2015, 09:14   4549 views
  Share  
.