Ecco la mia Errina versione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Questi sono gli ultimi lavoretti fatti.

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Motociclista Perfetto

    Group
    Member
    Posts
    32,837
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Dove hai preso quel manubrio? È in ergal?

    Io ho dipinto le scocche del radiatore della stesso colore, ma intendo tornare a quello originale (userò delle vernici ad effetto cromatura, per cui non sarà esattamente come quando erano nuove). Ho effettuato anche molti altri esperimenti, come sostituzione delle leve, verniciatura del serbatoio e delle carene, adesivi, forcelle, ma riporterò tutto all'originale. Ho fatto tutto io, per cui l'unica cosa persa è il tempo.

    Come aggiunte lascerò solamente alcuni adesivi e le forcelle e i carter fatti di nero (troppo lavoro smontarli di nuovo e rifarli del colore originale).

    Vorrei accorciare l'impianto elettrico, ma non si farlo da solo (quindi penso che lo lascerò così).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao,

    si è in ergal (Alluminio) anche io ho fatto tutto in casa. L'unica cosa è che tornerò alla strumentazione classica. Snatura un pochino l'anima errina. Prossimo step saranno i filtri carburatori. Voglio provare uqelli da competizione.
    Per il resto ho anche provato a cambiare scarico però scoppietta troppo e fa troppo rumore.
    Per il prossimo inverno poi mi dedicherò anche al sistema di raffreddamento i manicotti perdono qualche goccia d'acqua.

    Ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pedone

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao
    Dove hai preso quella strumentazione?
    E come l hai adattata?
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2022, 14:26   191 views
  Share  
.